Ogni anno, nonostante le giornate siano corte e fredde, il mese di febbraio riesce a scaldare i nostri cuori portando con sé la festa più romantica di sempre: San Valentino. Ognuno può festeggiare questa occasione assieme a chi preferisce: mamma, papà o amici, ma questo giorno assume particolare importanza per le coppie di innamorati che scelgono di celebrare l’amore, dedicando più tempo al proprio partner. Di solito si decide di fare qualcosa di alternativo insieme, ad esempio una gita fuori porta, oppure si opta per la classica cena a lume di candela in casa o al ristorante, seguita da un film al cinema o da una passeggiata romantica mano nella mano. Qualsiasi cosa tu e il tuo amore abbiate deciso di fare, rimane solamente un unico dubbio: come vestirsi a San Valentino?
Ecco alcune idee per look romantici da sfoggiare a San Valentino per donna e uomo.
A fine serata, per non farsi trovare impreparati, è bene aver scelto la biancheria intima giusta, quella che sia in grado di valorizzare le caratteristiche del corpo che si vogliono mettere in risalto ma che, allo stesso tempo, faccia sentire a proprio agio.
Per la donna, le possibilità sono davvero infinite: per incantare il proprio partner si può scegliere un completo seducente, un body in pizzo provocante oppure, ideale da mettere sotto ad un abito, una sottoveste in tessuto liscio e sensuale.
Per l’uomo, la scelta è molto più semplice, farai sicuramente parte anche tu di una delle due fazioni: team boxer oppure team slip classico. Per sorprendere l’amore dei tuoi sogni potresti acquistare della biancheria intima nuova e sfoggiarla in camera da letto insieme al tuo ardente romanticismo.