Per poter tracciare il tuo ordine inserisci negli appositi spazi l’indirizzo e-mail che hai utilizzato in fase d’acquisto e il numero del tuo ordine (senza il “#” davanti):
hai effettuato un ordine con ritiro in negozio?
Ti informiamo che non è possibile tracciare gli ordini effettuati con modalità “ritiro in negozio”, in quanto gli articoli vengono trasferiti da una filiale all’altra tramite un giro furgoni interno che avviene, solitamente, tra il giovedì e il venerdì. Nel caso in cui la merce acquistata sia già disponibile nel punto vendita scelto, invece, non verrà effettuato alcun trasferimento e i tempi per il ritiro saranno di uno/due giorni lavorativi. In ogni caso, verrai contattato/a telefonicamente (o via sms) dai colleghi del negozio non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro presso la filiale richiesta.
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COME POSSO AVERE LA CERTEZZA DI AVER EFFETTUATO UN ORDINE CORRETTAMENTE?
Puoi controllare il riepilogo dei tuoi ordini all’interno del tuo profilo. In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail a support@nico.it o telefonicamente al numero 0424 570899.
POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Sì, all’interno del tuo profilo, in corrispondenza del tuo ordine, potrai vedere tutti gli stati: “preso in carico” (l’ordine è stato pagato ed è andato a buon fine), “confermato” (la merce è stata controllata e fatturata ed è pronta per la spedizione), “spedito” e “consegnato”.
POSSO CANCELLARE UN ORDINE?
No, non è possibile cancellare un ordine autonomamente. Nel caso in cui il corriere non avesse ancora ritirato il pacco, possiamo provare a bloccarlo. Per farlo, ti chiediamo di contattare il servizio clienti via e-mail a support@nico.it o telefonicamente al numero 0424 570899 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00).