pick & pay

Se desideri ritirare il tuo ordine direttamente nel punto vendita Nico a te più vicino, puoi effettuare un acquisto selezionando la modalità “ritiro in negozio” (in fase di check-out, nella sezione “Spedizione”).Ti verrà richiesto di selezionare la filiale desiderata e di inserire nome, cognome e numero di telefono.In caso di ordini P&P, le spese di spedizione sono sempre gratuite e il pagamento va effettuato anticipatamente, in fase di check-out (tramite carta di credito / PayPal / Gift card)Non è possibile tracciare gli ordini effettuati con modalità “ritiro in negozio”, in quanto gli articoli vengono trasferiti da una filiale all’altra tramite un giro furgoni interno che avviene, solitamente, tra il giovedì e il venerdì.Nel caso in cui la merce acquistata sia già disponibile nel punto vendita scelto, invece, non verrà effettuato alcun trasferimento e i tempi per il ritiro saranno di uno/due giorni lavorativi.In ogni caso, verrai contattato/a telefonicamente (o via sms) dai colleghi del negozio non appena il tuo ordine sarà pronto presso la filiale richiesta. Per il ritiro, ti basterà comunicare il codice identificativo dell'ordine o mostrare l'email di conferma dello stesso.

nico locker

Il Locker, presente solamente a San Zeno di Cassola (VI), è un punto di ritiro self-service, collocato all’esterno del nostro punto vendita, dove potrai ricevere in totale sicurezza i tuoi acquisti “Pick & Pay” effettuati su nico.it.Quando il tuo ordine sarà disponibile nel Locker, ti verrà inviato un codice univoco tramite sms da MyRENZBox, il fornitore con cui collaboriamo.Basterà poi digitare questo codice sul display del Locker per fare in modo che lo sportello contenente il tuo ordine si apra.Ti informiamo inoltre che non è possibile selezionare la modalità "Locker" in fase d'ordine, ma ti verrà richiesto telefonicamente quando il tuo ordine arriverà in punto vendita