Le vie illuminate, l’albero addobbato e quell’atmosfera di gioia che precede le festività ci portano a pensare alla fine di questo anno e all’arrivo del nuovo, e con lui, l’attesissimo inizio dei saldi invernali 2025. Si sa, che la loro partenza può variare a seconda della Regione di riferimento, ma inizieranno approssimativamente dappertutto intorno alla prima settimana di gennaio. Da Nico, però, i saldi invernali inizieranno in anticipo: dal 27 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025 potrai già trovare tantissime offerte online e offline. Sul nostro sito puoi scoprire quali sono i punti vendita Nico in cui sono già iniziati i saldi invernali per fare acquisti intelligenti e risparmiare sui tuoi capi alla moda.
Se invece preferisci approfittare dei saldi facendo shopping online, nessun problema: puoi andare su nico.it, dove troverai sconti e promozioni su tantissimi articoli di abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo, bambina e bambino. Cosa stai aspettando? Cerca i migliori affari su Nico.it e nei punti vendita più vicini a te.
Ecco 5 consigli utili per fare grandi affari durante il periodo degli sconti invernali:
Si sa, è sempre difficile trattenersi dallo spendere più del dovuto quando si decide di fare compere; capita spesso di lasciarsi prendere dall’entusiasmo e, una volta tornati a casa, ci si rende conto che i sacchetti sono pieni di capi già presenti nell’armadio. Prima di uscire per fare acquisti con i saldi invernali, controlla il tuo guardaroba e fai una lista delle cose che ti servono davvero o che ti mancano e che hai sempre voluto avere. Una volta deciso cosa comprare, stabilisci un budget massimo di spesa che sia in linea con le tue possibilità e cerca di non superarlo. Solo in questo modo riuscirai a fare dei veri e propri affari!
Il giorno di inizio dei saldi invernali o, addirittura, qualche giorno prima della partenza, ti consigliamo di fare un giro di ricognizione per annotare i negozi che vorrai prendere d’assalto e valutare le loro proposte in vetrina. In questo modo, riuscirai a pianificare gli acquisti, accaparrandoti i capi migliori al miglior prezzo.
Il terzo consiglio è quello di scegliere i vestiti giusti. Se sei una persona molto attenta alla moda ed hai adocchiato un cappotto, una maglia o una gonna considerati trendy durante l’anno passato, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare alcuni “must have” al miglior prezzo. Se hai paura che l’anno seguente questi vestiti invernali in saldo possano non essere più alla moda, non disperare! Potrai sempre conservarli per qualche anno e poi indossarli come capi vintage. Se invece non sai ancora cosa comprare con i saldi invernali, il nostro consiglio è quello di fare acquisti intelligenti, puntando su quei capi d’abbigliamento che possiamo definire “intramontabili”, ovvero quelli che non passano mai di moda e puoi indossare in ogni occasione.
Ecco alcuni esempi: