• Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
  • Spedizione entro 24/48 ore
  • Reso facile e sempre gratuito
  • Home
  • Resi e rimborsi

Resi e Rimborsi

Effettuare un reso con Nico è semplicissimo: puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 0424/570899 oppure inviarci un' e-mail all'indirizzo ecommerce@nico.it. I nostri operatori sarnno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.

Ti informiamo che puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ( integro, non utilizzato o macchiato, con etichette originali) ed entro 30 giorni dalla data di consegna.

Dopo averci contattati dovrai:

  1. compilare il modulo di reso che trovi all'interno del pacco;
  2. applicare all'esterno del tuo pacco ti la lettera di vettura che ti verrà inviata via mail dal nostro servizio clienti ;
  3. contattarci per organizzare il ritiro da parte del corriere. In alternativa, puoi contattare il corriere che preferisci. In questo caso le spese di spedizione e la responsabilità per l'eventuale perdita di prodotti saranno a tuo carico;
  4. una volta che Nico.it avrà confermato e ricevuto il tuo reso saranno necessari al massimo 14 giorni per il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute durante la fase d'acquisto e/o eventuali spese per il pagamento con contrassegno);
  5. se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o tramite Paypal il riaccredito potrà avvenire solo sulla carta utilizzata per il pagamento stesso;
  6. se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno provvederemo ad effettuare un bonifico sul conto corrente comunicatoci.

In alternativa, puoi rendere i tuoi prodotti direttamente in uno dei nostri negozi:

  1. raggiungi il punto vendita a te più comodo;
  2. porta con te una copia della fattura, che puoi trovare nella sezione "i miei ordini" nel tuo profilo on-line;
  3. potrai sostituire il prodotto con qualsiasi altro presente nel negozio o chiedere il rimborso;
  4. nel caso in cui tu scelga il rimborso, questo avverrà con lo stesso metodo di pagamento da te usato al momento dell'ordine, entro un massimo di 14 giorni lavorativi successivi al reso. Unica eccezione è per il contrassegno che sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente da te indicato, sempre entro un massimo di 14 giorni lavorativi successivi al reso.

Non hai trovato quello che cercavi?