Online: Effettuare un reso con Nico è semplicissimo: puoi richiederlo cliccando sul link riportato qui di seguito inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto:
In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 0424/570899. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.
In entrambi i casi ti invieremo un'e-mail con la lettera di vettura per rendere gratuitamente quanto acquistato. Una volta che avremo ricevuto il tuo reso saranno necessari al massimo 14 giorni lavorativi per il tuo rimborso (ad esclusione di eventuali spese di spedizione o di contrassegno).
Punto vendita: In alternativa, puoi rendere presso uno dei nostri punti vendita. Consegna gli articoli in negozio portando con te il modulo di reso e lo scontrino. Potrai:
1) sostituire il prodotto con qualsiasi altro presente in store;
2) rendere l’articolo ed avere un buono da utilizzare in negozio;
3) chiedere il rimborso.
Nel caso in cui tu scelga il rimborso, questo avverrà con lo stesso metodo di pagamento da te usato al momento dell'ordine, entro un massimo di 14 giorni lavorativi. Unica eccezione è per il contrassegno che sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente da te indicato, sempre entro un massimo di 14 giorni. Il numero dei giorni può variare in base a ciascun istituto di credito.
A spedizione avvenuta, ti invieremo un’e-mail contenente il codice tracking per tracciare il tuo pacco. In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti a support@nico.it o al numero 0424-570899.