• Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
  • Spedizione entro 24/48 ore
  • Reso facile e sempre gratuito

Domande frequenti

  • 1. COME EFFETTUARE UN RESO?

    Online:  Effettuare un reso con Nico è semplicissimo:  puoi richiederlo cliccando sul link  riportato qui di seguito inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto:
     

    EFFETTUA UN RESO


    In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 0424/570899. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.

    In entrambi i casi ti invieremo un'e-mail con la lettera di vettura per rendere gratuitamente quanto acquistato. Una volta che avremo ricevuto il tuo reso saranno necessari al massimo 14 giorni lavorativi per il tuo rimborso (ad esclusione di eventuali spese di spedizione o di contrassegno).

    Punto vendita: In alternativa, puoi rendere presso uno dei nostri punti vendita. Consegna gli articoli in negozio portando con te il modulo di reso e lo scontrino. Potrai:

    1) sostituire il prodotto con qualsiasi altro presente in store;
    2) rendere l’articolo ed avere un buono da utilizzare in negozio;
    3) chiedere il rimborso.
    Nel caso in cui tu scelga il rimborso, questo avverrà con lo stesso metodo di pagamento da te usato al momento dell'ordine, entro un massimo di 14 giorni lavorativi. Unica eccezione è per il contrassegno che sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente da te indicato, sempre entro un massimo di 14 giorni. Il numero dei giorni può variare in base a ciascun istituto di credito.

  • 2. È POSSIBILE SOSTITUIRE UN ARTICOLO ACQUISTATO?

    Le sostituzioni sono previste solo in caso di merce difettata o nostri errori in fase di evasione dell’ordine. Se vuoi sostituire l’articolo acquistato con una taglia o colore differente, ti preghiamo di restituirlo per ottenere il rimborso ed effettuare un nuovo ordine. (La procedura di reso è sopra indicata).

  • 3. COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?

    A spedizione avvenuta, ti invieremo un’e-mail contenente il codice tracking per tracciare il tuo pacco. In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti a support@nico.it o al numero 0424-570899.

Non hai trovato quello che cercavi?

Iscriviti alla newsletter

5€ di sconto sul tuo primo acquisto

Buono valido su nico.it per ordini con importo maggiore di 10€


Nico

Gentile utente,
il nuovo sito Nico non è navigabile con questa versione di Internet Explorer.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Nico non è navigabile correttamente con questa versione di Microsoft Edge.

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione