Durante la fase d’ordine su Nico.it puoi scegliere fra le seguenti tipologie di pagamento:
Nico.it accetta tutte le carte di credito, prepagate incluse, che fanno parte dei circuiti VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD (inclusa POSTEPAY).
Alla scelta del metodo di pagamento, seleziona il tipo di carta, ti si aprirà poi una pagina in cui ti verranno chiesti il numero della carta, la validità e il codice di sicurezza (per Visa e Mastercard sono le ultime 3 cifre sul retro della carta).
Le operazioni tramite carta di credito sono protette e sono soggette a controllo da parte di XPay, il servizio di Pos virtuale di Nexi. Nico.it non ha alcun accesso alle coordinate delle carte di credito.
Conosci la normativa PSD2?
Dal 28 dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più sicuri grazie alla nuova normativa europea PSD2 e alle sue nuove regole di autenticazione. D'ora in poi, quando effettuerai un ordine tramite carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure: potrebbe quindi inviarti un codice di conferma tramite SMS, email o TouchID. Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che la tua carta sia abilitata.
Alla scelta del metodo di pagamento, seleziona PayPal e clicca su conferma ordine.
Sarai automaticamente reidirizzato sul sito di PayPal, dove potrai eseguire la registrazione al servizio oppure effettuare il login con la tua mail e password. Concludi il pagamento cliccando su Paga adesso.
Se preferisci il Contrassegno hai la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L'importo totale da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna. Ti consigliamo ti avere già a disposizione l’importo corretto, in quanto il corriere non eroga il resto.
Il contrassegno è soggetto ad un sovrapprezzo (da aggiungere al costo della consegna se previsto nel tuo acquisto) di € 5,00 che verranno calcolati automaticamente durante la fase d’ordine.