• Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
  • Spedizione entro 24/48 ore
  • Reso facile e sempre gratuito
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COME FUNZIONA LA PROMOZIONE

Ogni tre articoli che acquisterai, il terzo meno caro lo pagherai 1 €: in cassa ed online, il sistema ordinerà automaticamente tutti i tuoi articoli in base al prezzo, dal più alto al più basso. Il terzo, il sesto, il nono articolo e così via, li pagherai solo 1 €.

Online, la promozione si applica direttamente nel carrello.

L'iniziativa è valida su nico.it e in tutti i punti vendita Nico Italia fino a lunedì 11 novembre 2024.
Non cumulabile con altre promozioni in corso.

Di seguito, potrai vedere degli scontrini di esempio:

Scontrini-terzo-pezzo.jpg

COME EFFETTUARE IL RESO ONLINE

Hai acquistato 3 o più articoli e desideri cambiare taglia?

Puoi farlo gratuitamente tramite il nostro servizio clienti. Ti basterà inviare una mail a support@nico.it indicando il numero dell'ordine e l'articolo/gli articoli che vorresti sostituire.
Provvederemo quindi a verificare la disponibilità del/dei capo/i all'interno delle nostre filiali. Ti invieremo poi via e-mail una lettera di vettura da stampare e applicare sul pacco. Potrai scegliere se portarlo in posta o se farlo ritirare dal nostro corriere. Ci occuperemo noi di prenotare il ritiro in base alla tua preferenza. Nel frattempo, provvederemo a spedire l'articolo/gli articoli sostitutivo/i.

Desideri rendere uno o più articoli?

Puoi richiedere il reso gratuito al link seguente: https://www.nico.it/richiesta-reso-ordine
Se hai ordinato tre articoli e decidi di renderne uno o due, perderai il vantaggio della promozione. Se hai ordinato più di tre articoli e decidi di renderne una parte, i capi che terrai verranno nuovamente ordinati in base al prezzo. Il terzo, il sesto articolo e così via passeranno ad 1 €. Verrà quindi effettuato un ricalcolo. L'importo del rimborso ti verrà comunicato via e-mail.

Desideri rendere l'intero ordine?

Puoi richiedere il reso gratuito al link seguente: https://www.nico.it/richiesta-reso-ordine
Se l'ordine ti è arrivato in più spedizioni, ricordati di effettuare la richiesta di reso dopo aver ricevuto tutti gli articoli. Potrai rendere tutto utilizzando un unico pacco. Non appena i capi torneranno in filiale, provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine.

COME EFFETTUARE IL RESO IN NEGOZIO

Puoi rendere il tuo ordine direttamente in punto vendita. Lì potrai effettuare una sostituzione o ricevere un voucher (utilizzabile solo in negozio). Se desideri, puoi anche lasciare l'articolo/gli articoli ai nostri collaboratori in cassa: provvederemo poi ad eseguire il rimborso dai nostri uffici con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine.

COME OTTENERE MAGGIORI INFO

Per ulteriori chiarimenti contattaci via e-mail a support@nico.it o telefonicamente al numero 0424 570899.
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì con orario 8:00-19:00.

 

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