domande frequenti
come possiamo aiutarti?
Seleziona un argomento
ACCOUNT 
PRODOTTI 
ORDINI 
PAGAMENTI 
SPEDIZIONI 
RESI E RIMBORSI 
PICK & PAY 
BUONO PRIMO ACQUISTO 
GIFT CARD 
NICO CARD 
PUNTI VENDITA 
SERVIZIO CLIENTI 
domande frequenti
procedura di reso
Effettuare un reso con Nico è semplicissimo! Puoi richiederlo entro 30 giorni cliccando sul link riportato di seguito inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto. In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 0424/570899. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.
richiedi reso COME POSSO RICHIEDERE IL RESO?
QUANTO COSTA EFFETTUARE IL RESO?
QUALI SONO LE MODALITÀ DI RESO?
DOVE POSSO TROVARE L’ETICHETTA DI RESO?
COME AVVIENE IL RIMBORSO DI UN ARTICOLO ACQUISTATO CON GIFT CARD?
QUANTI GIORNI HO PER CHIEDERE IL RESO?
POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL RESO?
È POSSIBILE RICHIEDERE UNA SOSTITUZIONE?
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO O DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?
COME VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?
QUANDO RIMBORSERETE IL MIO RESO?
LE SPESE DI SPEDIZIONE VENGONO RIMBORSATE?
HO EFFETTUATO UN RESO MA LA CARTA CHE HO USATO NON È PIÙ ATTIVA. COME POSSO FARE?
L'IMPORTO DEL RIMBORSO RICEVUTO È ERRATO, COSA DEVO FARE?
POSSO UTILIZZARE ONLINE IL VOUCHER OTTENUTO DA UN RESO IN NEGOZIO?