domande frequenti

come possiamo aiutarti?

Seleziona un argomento

ACCOUNT arrow-vector
PRODOTTI arrow-vector
ORDINI arrow-vector
PAGAMENTI arrow-vector
SPEDIZIONI arrow-vector
RESI E RIMBORSI arrow-vector
PICK & PAY arrow-vector
BUONO PRIMO ACQUISTO arrow-vector
GIFT CARD arrow-vector
NICO CARD arrow-vector
PUNTI VENDITA arrow-vector
SERVIZIO CLIENTI arrow-vector
domande frequenti
ACCOUNT
PRODOTTI
ORDINI
PAGAMENTI
SPEDIZIONI
RESI E RIMBORSI
PICK & PAY
BUONO PRIMO ACQUISTO
GIFT CARD
NICO CARD
PUNTI VENDITA
SERVIZIO CLIENTI

procedura di reso

Effettuare un reso con Nico è semplicissimo! Puoi richiederlo entro 30 giorni cliccando sul link riportato di seguito inserendo il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto. In alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti al numero 0424/570899. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare il reso in maniera corretta.

richiedi reso
COME POSSO RICHIEDERE IL RESO?icon-open-close-faq
QUANTO COSTA EFFETTUARE IL RESO?icon-open-close-faq
QUALI SONO LE MODALITÀ DI RESO?icon-open-close-faq
DOVE POSSO TROVARE L’ETICHETTA DI RESO?icon-open-close-faq
COME AVVIENE IL RIMBORSO DI UN ARTICOLO ACQUISTATO CON GIFT CARD?icon-open-close-faq
QUANTI GIORNI HO PER CHIEDERE IL RESO?icon-open-close-faq
POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL RESO?icon-open-close-faq
È POSSIBILE RICHIEDERE UNA SOSTITUZIONE?icon-open-close-faq
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO O DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?icon-open-close-faq
COME VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?icon-open-close-faq
QUANDO RIMBORSERETE IL MIO RESO?icon-open-close-faq
LE SPESE DI SPEDIZIONE VENGONO RIMBORSATE?icon-open-close-faq
HO EFFETTUATO UN RESO MA LA CARTA CHE HO USATO NON È PIÙ ATTIVA. COME POSSO FARE?icon-open-close-faq
L'IMPORTO DEL RIMBORSO RICEVUTO È ERRATO, COSA DEVO FARE?icon-open-close-faq
POSSO UTILIZZARE ONLINE IL VOUCHER OTTENUTO DA UN RESO IN NEGOZIO?icon-open-close-faq