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NICO LOCKER
Domande frequenti

 

Cos’è il Locker?

Il Locker è un punto di ritiro self-service, collocato all’esterno del nostro punto vendita, dove potrai ricevere in totale sicurezza i tuoi acquisti “Pick & Pay” effettuati su nico.it.

Come funziona il Locker?

Quando il tuo ordine sarà disponibile al Locker, ti verrà inviato un codice univoco tramite sms e/o mail da MyRENZBox, il fornitore con cui collaboriamo.
Basterà poi digitare questo codice sul display del Locker per fare in modo che lo sportello contenente il tuo ordine si apra.

Quando posso ritirare il mio ordine?

Il Locker è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Qual è il costo di spedizione associato al Locker?

La consegna è completamente gratuita.

Posso usare il Locker per effettuare un reso?

No, non è possibile eseguire un reso tramite il locker ma, qualora il negozio fosse aperto, puoi rendere gli articoli recandoti direttamente alle casse del punto vendita.
Nel caso in cui il negozio fosse chiuso, ti ricordiamo che puoi restituire il prodotto in seguito, entro 30 giorni, tramite corriere oppure in punto vendita.

Quanto tempo ho per ritirare il mio ordine?

I pacchi dovranno essere ritirati al Locker entro tre giorni di calendario. Trascorsi i tre giorni, verrai contattato da un collaboratore del punto vendita per avvisarti che potrai ritirare l’ordine all’interno del negozio, direttamente alle casse.

Nota bene: a seconda del periodo, il tempo disponibile per il ritiro potrebbe subire delle variazioni.

Di cosa ho bisogno per ritirare il mio ordine al Locker?

Per ritirare il tuo ordine, ti basterà portare con te il codice di accesso che avrai ricevuto tramite sms e/o mail.

Quali sono i prodotti idonei per la spedizione a un Locker?

È possibile ritirare al Locker tutti gli articoli disponibili su nico.it.

Posso pagare al Locker?

No, al Locker è possibile solamente ritirare il proprio ordine già pagato online tramite carta di credito, Paypal o Gift Card.

Qualcuno può ritirare il pacco per me?

Per garantire una totale sicurezza, solo il destinatario può ritirare il proprio ordine grazie al codice di accesso personale. Se lo desideri, puoi comunque indicare il tuo codice ad una persona di fiducia che ritirerà il pacco per te.

A chi posso rivolgermi se riscontro delle problematiche con il Locker?

In caso di difficoltà, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti, disponibile dal lunedì al venerdì con orario 8:00 - 19.00, all’indirizzo e-mail support@nico.it oppure telefonicamente al numero 0424 570899. In alternativa, in orario di apertura, puoi richiedere aiuto agli addetti alle casse all’interno del punto vendita.

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