Quando il tuo ordine sarà disponibile al Locker, ti verrà inviato un codice univoco tramite sms e/o mail da MyRENZBox, il fornitore con cui collaboriamo.
Basterà poi digitare questo codice sul display del Locker per fare in modo che lo sportello contenente il tuo ordine si apra.
Il Locker è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La consegna è completamente gratuita.
No, non è possibile eseguire un reso tramite il locker ma, qualora il negozio fosse aperto, puoi rendere gli articoli recandoti direttamente alle casse del punto vendita.
Nel caso in cui il negozio fosse chiuso, ti ricordiamo che puoi restituire il prodotto in seguito, entro 30 giorni, tramite corriere oppure in punto vendita.
I pacchi dovranno essere ritirati al Locker entro tre giorni di calendario. Trascorsi i tre giorni, verrai contattato da un collaboratore del punto vendita per avvisarti che potrai ritirare l’ordine all’interno del negozio, direttamente alle casse.
Nota bene: a seconda del periodo, il tempo disponibile per il ritiro potrebbe subire delle variazioni.
Per ritirare il tuo ordine, ti basterà portare con te il codice di accesso che avrai ricevuto tramite sms e/o mail.
È possibile ritirare al Locker tutti gli articoli disponibili su nico.it.
No, al Locker è possibile solamente ritirare il proprio ordine già pagato online tramite carta di credito, Paypal o Gift Card.
Per garantire una totale sicurezza, solo il destinatario può ritirare il proprio ordine grazie al codice di accesso personale. Se lo desideri, puoi comunque indicare il tuo codice ad una persona di fiducia che ritirerà il pacco per te.
In caso di difficoltà, puoi contattare la nostra Assistenza Clienti, disponibile dal lunedì al venerdì con orario 8:00 - 19.00, all’indirizzo e-mail support@nico.it oppure telefonicamente al numero 0424 570899. In alternativa, in orario di apertura, puoi richiedere aiuto agli addetti alle casse all’interno del punto vendita.