domande frequenti

come possiamo aiutarti?

Seleziona un argomento

ACCOUNT arrow-vector
PRODOTTI arrow-vector
ORDINI arrow-vector
PAGAMENTI arrow-vector
SPEDIZIONI arrow-vector
RESI E RIMBORSI arrow-vector
PICK & PAY arrow-vector
BUONO PRIMO ACQUISTO arrow-vector
GIFT CARD arrow-vector
NICO CARD arrow-vector
PUNTI VENDITA arrow-vector
SERVIZIO CLIENTI arrow-vector
domande frequenti
ACCOUNT
PRODOTTI
ORDINI
PAGAMENTI
SPEDIZIONI
RESI E RIMBORSI
PICK & PAY
BUONO PRIMO ACQUISTO
GIFT CARD
NICO CARD
PUNTI VENDITA
SERVIZIO CLIENTI

ordini

COME POSSO AVERE LA CERTEZZA DI AVER EFFETTUATO UN ORDINE CORRETTAMENTE?icon-open-close-faq
POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?icon-open-close-faq
POSSO CANCELLARE UN ORDINE?icon-open-close-faq
POSSO RECUPERARE UN ORDINE NON ANDATO A BUON FINE?icon-open-close-faq
QUALI E-MAIL RICEVERÒ DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?icon-open-close-faq
NON HO RICEVUTO L’E-MAIL DI PRESA IN CARICO DELL'ORDINE, COSA POSSO FARE?icon-open-close-faq
È POSSIBILE EFFETTUARE UN ORDINE CON RITIRO IN NEGOZIO?icon-open-close-faq
COSA SUCCEDE SE MANCA UN ARTICOLO TRA QUELLI CHE HO ORDINATO?icon-open-close-faq
VORREI RICEVERE FATTURA, COME POSSO OTTENERLA?icon-open-close-faq