• Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€
  • Spedizione entro 24/48 ore
  • Reso facile e sempre gratuito
  • Home
  • nico e covid-19
Banner-pagina-covid-19-23.jpg
 

DOMANDE FREQUENTI


ACQUISTI IN NEGOZIO
  1. I vostri negozi sono aperti?
    Sì. Da lunedì 18 maggio tutti i nostri negozi sono aperti ed abilitati alla vendita di tutti gli articoli presenti in negozio (abbigliamento e calzature da uomo/donna/bambino, intimo ed arredo casa)
     

  2. Sono in possesso di un buono sconto utilizzabile in uno dei punti vendita fisici con scadenza compresa tra l'11 marzo ed il 18 maggio 2020.  É possibile prolungarne la validità?
       Sì. I buoni con scadenza compresa tra l'11 marzo ed il 18 maggio  avranno come nuova data di scadenza venerdì 26 giugno.
     

  3. Sono in possesso di una Giftcard con scadenza compresa tra il 1 marzo ed il 29 giugno.  É possibile prolungarne la validità?
    Sì. Le Giftcard con scadenza compresa tra l'1 marzo ed il 29 giugno avranno come  nuova data di scadenza martedì 30 giugno.



ACQUISTI ONLINE
  1. Posso effettuare un ordine? 
    Sì, è possibile acquistare online.

  2. La consegna del mio pacco subirà dei ritardi? 
    La spedizione potrebbe subire dei ritardi ma stiamo lavorando per assicurarci che tu possa ricevere i tuoi ordini il più rapidamente possibile, mantenendo al contempo le consegne sicure.
     
  3. É possibile ritirare gli ordini in negozio? 
    No, il servizio "ritira in negozio" è stato momentaneamente sospeso. Potrai vedere tutte le opzioni di consegna disponibili al momento del pagamento.
     
  4. É possibile restituire il mio ordine?
    Si, il servizio resi è attivo.  Se stai riscontrando delle difficoltà contattaci, faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Per maggiori informazioni visita la sezione "Resi e rimborsi" e clicca su “Effettua un reso”.
     
  5. Quali iniziative avete intrapreso per tutelare i dipendenti?
    Stiamo lavorando a 360 gradi per garantire la sicurezza di tutto il nostro staff  introducendo diverse misure preventive. Ad esempio abbiamo effettuato una sanificazione antibatterica su tutti gli ambienti accessibili ai dipendenti (uffici, magazzini, area vendita, servizi etc), introdotto regole per la distanza minima di sicurezza, fornito ai dipendenti i dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti e gel)  e richiesto ai corrieri di rispettare la distanza dai clienti quando effettuano le consegne. 
     
  6. Come state effettuando gli shooting dei prodotti? 
    L'attività di shooting dei prodotti viene eseguita nel rispetto della normativa vigente (controllo della temperatura corporea del personale e dei modelli con divieto di ingresso se >37.5°, distanziamento di almeno 1metro, utilizzo di gel igenizzante e sanificazione delle superfici, delle attrezzature e dei capi).


 

Iscriviti alla newsletter

5€ di sconto sul tuo primo acquisto

Buono valido su nico.it per ordini con importo maggiore di 10€


Nico

Gentile utente,
il nuovo sito Nico non è navigabile con questa versione di Internet Explorer.

Utilizza Google Crome, Mozilla Firefox o la più recente versione di Edge per una corretta esperienza di navigazione.

Gentile utente,
il nuovo sito Nico non è navigabile correttamente con questa versione di Microsoft Edge.

Aggiorna la tua versione di Edge o utilizza Google Crome, Mozilla Firefox per una corretta esperienza di navigazione.

Continua comunque la navigazione